CHIUDI
CHIUDI

16.09.2020

Auto si sposta
Muore schiacciato
contro recinzione

Il luogo della tragedia (MARINI)
Il luogo della tragedia (MARINI)

Tragedia oggi pomeriggio a Sarmego di Grumolo delle Abbadesse dove un colonnello della Setaf in pensione, di 81 anni, è morto schiacciato dall'auto. Sembra che stesse spostando due vetture, la sua e quella della moglie, parcheggiate  in giardino, quando è avvenuto l'incidente. A dare l'allarme una vicina che lo ha visto steso a terra e ha chiamato un residente della via, ex infermiere, il quale ha subito allertato il 118. Purtroppo all'arrivo dei soccorsi non c'è stato nulla da fare. La vittima era stata schiacciata dalla vettura contro la recinzione. Le due vetture erano ancora in moto. 

 

Marco Marini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1