CHIUDI
CHIUDI

16.07.2019

Autista semina
il panico: fermato
dopo due schianti

La pista ciclabile che costeggia via del Mercato nuovo COLORFOTO
La pista ciclabile che costeggia via del Mercato nuovo COLORFOTO

VICENZA. Il giovane automobilista semina il panico in zona Mercato nuovo e tenta la fuga ma viene fermato dai passanti ed è poi bloccato dalla polizia locale. Dopo gli accertamenti clinici, se l’è data a gambe ma ha le ore contate. Il protagonista del pomeriggio di paura, quello di domenica, è un giovane di 20 anni residente a Sandrigo che era a bordo di una potente Hyundai Coupé. Il giovane ha scatenato un pomeriggio di paura e danni per i tanti testimoni di quanto accaduto dopo le 17.30 tra via Mercato Nuovo, via Crispi e via Quintino Sella.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1