CHIUDI
CHIUDI

22.03.2019

Asfaltature
e cantieri
Pasubio in tilt

Le code lungo strada Pasubio
Le code lungo strada Pasubio

VICENZA. Ancora una giornata di passione per gli automobilisti che devono percorrere strada Pasubio. Sin dalla mattina si sono formate lunghe code, in entrambe le direzioni, a causa di alcuni lavori di asfaltatura all'altezza di Motta di Costabissara, che si sono andati ad aggiungere ad altri due cantieri presenti lungo l'arteria nell'arco di circa tre chilometri. Ad aggravare la situazione il cantiere che interessa la frazione di Castelnovo, che di fatto impedisce agli automobilisti che arrivano da Schio di deviare sulla viabilità secondaria. Numerose le segnalazioni arrivate in redazione di automobilisti che hanno impiegato fino a 50 minuti per percorrere pochi chilometri.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1