CHIUDI
CHIUDI

03.03.2019

Spazio alle fiabe nel Carnevale che celebra Collodi

Il momento dei bambini fra coriandoli e stelle filanti.   NICOLI
Il momento dei bambini fra coriandoli e stelle filanti. NICOLI

Sono arrivati in tanti a Torri di Arcugnano per la “Grande Festa di Carnevale", organizzata dal Comune, che ha sostenuto le spese della giornata, in collaborazione con Pro loco e biblioteca. Una festa in piazza andata ben oltre l’orario previsto, con i volontari della Pro loco a distribuire crostoli e frittelle e gli operatori della biblioteca impegnati nell’animazione. Alle 17 invece nella sala consiliare del municipio, gremita per l'occasione, successo per lo spettacolo teatrale “Radiopinocchio” ovvero l’avventura radiofonica della storia di Pinocchio di Carlo Collodi, con Vasco Mirandola, Martina Pittarello e Gabriele Grotto, già particolarmente apprezzata nei teatri per l’originalità della rappresentazione ma anche per la fedeltà al testo originale. «Un appuntamento che abbiamo fortemente voluto – spiega l’assessore Loredana Zanella – è uno spettacolo innovativo, già premiato dalla Fondazione Collodi. Prima c’è stato invece lo spazio per la festa delle famiglie, soprattutto per i bambini». Tra colori, allegria, coriandoli e stelle filanti. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.N.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1