CHIUDI
CHIUDI

19.03.2019

Dal prefetto per Consiglio e semafori

«Ho sottoposto al Prefetto di Vicenza la situazione del Consiglio comunale di Altavilla, in particolare dei consiglieri di opposizione. E la vicenda delle telecamere sulla Statale 11». Alessandro Ugone, rappresentante di minoranza della civica “Indipendenti per Altavilla”, ha incontrato il Prefetto Umberto Guidato ieri mattina. «Ho presentato in Consiglio comunale un’interrogazione dettagliata sulle telecamere di nuova installazione a Tavernelle ma ho avuto una risposta, peraltro parziale, dal comandante della polizia locale dell’Unione Terre del Retrone, non dal sindaco Claudio Catagini come avrebbe dovuto accadere». Risposta che riportava i dati delle violazioni, ovvero dei passaggi con il rosso, dei primi mesi di attività, telecamere installate il 19 novembre 2018 che registrano comunque l’intero passaggio, non solo il momento dell’infrazione: 86 violazioni a novembre, 122 a dicembre e 117 a gennaio, media di circa 3,77 al giorno. «Ma dal sindaco non ho ancora avuto una risposta completa». © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.N.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1