CHIUDI
CHIUDI

18.03.2019

Assemblee con la giunta Il via domani a Valmarana

Quattro appuntamenti con le assemblee pubbliche ad Altavilla, dove la giunta incontra i cittadini. Si parte domani alle 20.45 nella Casa del Giovane a Valmarana, si continuerà martedì 26 a Tavernelle, il 2 aprile in zona Perara e il 4 aprile in municipio. A Valmarana, oltre alla relazione del sindaco Catagini sugli obiettivi raggiunti e futuri, si parlerà di raccolta rifiuti, e nuovo ecocentro; di contributi economici a chi rilancia negozi di vicinato, di progetto Tav e della questione legata alla “Fercam Logistics & Transport” e al transito dei mezzi pesanti in centro. «Con la Fercam abbiamo firmato la convenzione in questi giorni - precisa Catagini -. L’ulteriore passaggio in Consiglio per la variante urbanistica rappresenta il via libero definitivo. L’accordo prevede il trasferimento dell’operatore dei trasporti da via IV Novembre in via Brenta in zona industriale. Così si risolve il problema del transito dei mezzi pesanti in centro e in via Monte Grappa. Inoltre nella convenzione, grazie alla permuta dell’area di via Asiago, realizzeremo un parcheggio». In località Perara si parlerà anche di barriere fonoassorbenti lungo l’A4, già richieste dal Comune e sostenute da una petizione. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.N.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1