CHIUDI
CHIUDI

17.08.2019

Alcol a basso costo
La rivolta dei bar
«Piazza rovinata»

Tensione in contra’ Pescherie Vecchie
Tensione in contra’ Pescherie Vecchie

VICENZA. La misura è colma in contra’ Pescherie Vecchie. Dopo risse, furti, interventi della polizia e controlli intensificati a tarda sera per calmare gli avventori più molesti dei bar, scattano le proteste. Ma non di residenti o clienti. La rivolta ora parte da alcuni locali che insistono su quello slargo a pochi passi dalla Basilica finito spesso al centro delle cronache per gli eccessi nelle serate di festa. Nel mirino ci sono i superalcolici venduti a prezzi stracciati, attirando una clientela che rischia poi di creare problemi, sollecitata dai fumi dell'alcol. Dall'altra parte, tuttavia, c'è chi si difende, assicurando una costante vigilanza fuori e dentro il locale, oltre che il controllo della clientela.     

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1