CHIUDI
CHIUDI

18.08.2019 Tags: Vicenza , Dueville , Strada Marosticana , negozi , case , degrado

Abitazioni chiuse
sulla Marosticana
«Difficile viverci»

Una casa diroccata lungo la strada Marosticana
Una casa diroccata lungo la strada Marosticana

VICENZA. Negozi chiusi, case disabitate e veri e propri ruderi ai margini della carreggiata: strada Marosticana, nel tratto vicentino tra Laghetto e Polegge, soffre. Basta spostarsi lungo l'arteria che collega Vicenza al Bassanese e di lì al Trevigiano per rendersene conto. La conferma arriva anche dai commercianti, alle prese con un calo dei residenti e la "storica" mancanza di parcheggi.

 

A settembre, intanto, dovrebbe ripartire la riqualificazione della porzione al confine con il territorio comunale di Dueville per il rifacimento dell'illuminazione.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1