CHIUDI
CHIUDI

24.09.2020

A Vicenza torna
il Festival della
mobilità sostenibile

Avrà come location la Basilica Palladiana
Avrà come location la Basilica Palladiana

L’emergenza Covid-19 non ferma Ci.Te.Mo.S., il Festival Città della tecnologia per la mobilità sostenibile che si svolgerà a Vicenza dal 6 al 9 ottobre. L’edizione 2020 dell’evento, organizzato da Confartigianato Imprese Vicenza, rappresenta l’edizione numero quattro (la prima venne promossa nel 2017) e avrà come location la Basilica Palladiana.

Nello storico edificio saranno affrontati i temi della sostenibilità e delle moderne tecnologie che mai come quest’anno sono rimbalzati sulle cronache a seguito dell’emergenza sanitaria. Come già per le passate edizioni, anche quella prevista nei prossimi giorni si rivolgerà ai cittadini, alle imprese, alle istituzioni, alle nuove generazioni, al mondo dei professionisti e della finanza. Numerosi le novità previste nella nuova edizione, alcune delle quali saranno proposte in modalità on line.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1