CHIUDI
CHIUDI

13.02.2020 Tags: Vicenza , viale del Sole

19enne fa incidente
Gli trovano la droga
Patente ritirata

Un'auto della polizia locale. ARCHIVIO
Un'auto della polizia locale. ARCHIVIO

Ritiro della patente di guida per detenzione di stupefacente ad un diciannovenne alla guida di un'auto.

È quanto è avvenuto l'8 febbraio alle 8.30 a seguito dell'attività della pattuglia antidegrado intervenuta in viale del Sole per un incidente tra due veicoli. 

Nel corso del controllo Z.V, cittadino italiano di 19 anni residente ad Arcugnano, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 3,96 grammi di hashish, di cui stava cercando di liberarsi. 

Il ragazzo è stato accompagnato al comando di contra' Soccorso Soccorsetto, quindi segnalato alla prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. Gli è inoltre stata ritirata la patente. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1