CHIUDI
CHIUDI

20.01.2020 Tags: Castelgomberto

«Vogliamo chiarezza sulla Pedemontana»

La località Poscole.  A.C.
La località Poscole. A.C.

Chiarezza per tutelare la salute e la sicurezza dei cittadini del territorio interessato al passaggio della Superstrada Pedemontana Veneta. Lo chiedono i consiglieri comunali della lista di minoranza “Il nostro paese” di Castelgomberto. Con un gruppo di simpatizzanti si sono incontrati con la consigliere regionale Cristina Guarda dopo crolli e abbassamenti dei terreni in superficie lungo il tunnel della galleria Castelgomberto-Malo alle Poscole. La consigliera veneta è stata invitata a “interrogare” il governo regionale per un completo ed esaustivo ragguaglio sia dal punto di vista dei tempi sia sotto il profilo della sicurezza e dell’impatto ambientale del cantiere della galleria. Si sta programmando un incontro pubblico rivolto alla cittadinanza, che verterà su queste problematiche inerenti la Superstrada Pedemontana Veneta. La consigliere Guarda ha voluto fare un sopralluogo al cantiere in località Poscole, dove si è incontrata con alcuni residenti. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1