CHIUDI
CHIUDI

02.10.2019

Uccide il gatto
che minaccia
i suoi canarini

I celebri protagonisti del cartone animato Titti e Silvestro, con quest’ultimo che insidia il canarino
I celebri protagonisti del cartone animato Titti e Silvestro, con quest’ultimo che insidia il canarino

TRISSINO. Aveva una voliera di canarini, nel cortile della sua abitazione sui colli sopra Trissino, che accudiva con cure amorevoli. Ma un gatto glieli insidiava, tanto che per due volte aveva fatto cadere a terra una gabbietta più piccola, mangiandosi un uccellino e facendone volare via un secondo. Per questo si era attrezzato e aveva costruito una sorta di trappola, riuscendo ad ingabbiare quel gatto randagio: quando l’aveva trovato l’avrebbe ucciso a badilate. Ora un operaio di 45 anni rischia di finire a processo per maltrattamento di animale aggravato dalla morte.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1