CHIUDI
CHIUDI

18.08.2019

Solidarietà Il Trilly festival regala il sorriso ai bimbi malati

Il centro e la chiesa di Selva.  A.C.
Il centro e la chiesa di Selva. A.C.

Bambini malati ma con la possibilità di andare in vacanza grazie a Evelin e Vanessa. Si è tenuta Selva di Trissino il “Trilly festival”, organizzato dalla parrocchia con i gruppi volontari in memoria di Evelin Chiarello e Vanessa Pellizzato, due giovani, che hanno lasciato un segno indelebile della loro vita, dedicando il loro tempo libero alla frazione. La manifestazione ha permesso di raccogliere 3 mila euro per “Team for Children” di Vicenza. I soldi serviranno a reagalare una vacanza ai bimbi malati del reparto di pediatria del San Bortolo. Il parroco dell’unità pastorale di Trissino, Don Lucio Mozzo, ha ringraziato gli organizzatori, i collaboratori e gli aderenti all’iniziativa. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1