CHIUDI
CHIUDI

07.03.2019

Pittura e artigianato per la Festa della donna

Pittura, fotografia, artigianato artistico, corsi di pasticceria, passeggiata naturalistica: il talento e la creatività al femminile. Il ricco calendario di appuntamenti, per festeggiare l’8 marzo, festa della donna, che occuperà tutto il weekend, è stato organizzato dall’assessore alle pari opportunità Maria Antonietta Cattani con la pro loco, la biblioteca e l’assessorato allo sport. Si comincia domani alle 18 con l’apertura della mostra collettiva di 24 donne nei locali di Informagiovani; si prosegue al palazzetto dello sport alle 20 con la serata “Donne e sport” con la partecipazione di Maurizia Cacciatori, simbolo della pallavolo italiana, che parlerà su “Prevenzione della violenza sulle donne”. Previsti gli interventi del ministro Erika Stefani, di Sandra Lain, fisioterapista, e di Angela Ruaro, biologa. Al sabato riapre la mostra collettiva alle 9.30. Al Cfp “Casa della gioventù” per tutto il giorno corsi di pasticceria. Domenicaalle 13 passeggiata naturalistica lungo i sentieri di Trissino, accompagnati da una guida naturalistica della coperativa sociale Biosphaera di San Vito di Leguzzano. Alle 18 si chiude la mostra collettiva. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1