CHIUDI
CHIUDI

23.02.2019

Più fantasia meno politica nella sfilata di Carnevale

È in programma domani la “Sfilata di carnevale”, organizzata dalla Pro loco di Trissino con il patrocinio del Comune e la collaborazione delle associazioni di volontariato. I carri e i gruppi mascherati si daranno appuntamento in piazza Mazzini alle 14. Il corteo, accompagnato dalle musiche del complesso bandistico di Muzzolon, sarà aperto dal trenino dei bambini della scuola materna, seguito dagli undici carri e dalle maschere e percorrerà le vie del centro per far ritorno nel cortile della scuola elementare, dove alle 16 si potrà assistere alla passerella delle maschere e alla premiazione dei carri e dei gruppi. Gli organizzatori preferiscono tenere nascosti i nomi dei carri per rendere più affascinante e misterioso il momento della sfilata. Sembra però che i carristi abbiano preferito no i temi legati alla fantasia dei cartoni animati e dei protagonisti della saga salgariana ai protagonisti della politica che sembrano aver annoiato con le continue apparizioni televisive. Quindi, una sfilata di grande allegria per la gioia in particolare dei bambini, di edizione in edizione sempre protagonisti della sfilata. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1