CHIUDI
CHIUDI

31.08.2019

Olimpiadi dei ragazzi Un tuffo nello sport per 100 giovanissimi

Alcuni dei giovani impegnati nelle “Olimpiadi dei ragazzi”.  CARIOLATO
Alcuni dei giovani impegnati nelle “Olimpiadi dei ragazzi”. CARIOLATO

Si concludono oggi alle 18 sulla storica pista di hockey del centro giovanile parrocchiale con la premiazioni dei vincitori le “Olimpiadi dei ragazzi 2019”, che ha visto la partecipazione di un centinaio di ragazzi di età compresa fra gli anni 2006 e 2012, seguiti tutta la settimana da una ventina di animatori. «Le olimpiadi fotografano la vocazione sportiva del paese e rappresentano un momento di aggregazione e di socialità - ha detto l’assessore allo sport Martina Benetti, presente con l’assessore agli eventi Renzo Malfermo e alcuni consiglieri -. È stata una settimana di svago, ma anche impegnativa, che ha preparato i ragazzi agli impegni futuri della scuola. Ringrazio l’Atletica Trissino del presidente Luigi Pellizzaro, che si è impegnata ad organizzare l’evento in collaborazione con l’unità pastorale di Trissino, la Pro loco, il bar Al centro e l’istituto comprensivo statale Fogazzaro». I ragazzi si sono cimentati in gare di atletica leggera, gimcana con la bicicletta e giochi vari a squadre. In base all’età ogni ragazzo indossava la maglietta di diverso colore. Coinvolti anche i genitori dei ragazzi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1