CHIUDI
CHIUDI

20.08.2019

La carica dei 3.600 alla marcia delle contra’

La tredicesima edizione della marcia “Le Contra’ de Recoaro Terme”, settimo memorial Diego Gaspari, organizzata dai “Podisti recoaresi” ha fatto il botto con oltre 3.600 appassionati ai nastri di partenza, confermandosi una delle manifestazioni più apprezzate in provincia. Tanti i singoli partecipanti così come i gruppi provenienti, oltre che dal Vicentino, dal Triveneto, dall’Emilia-Romagna e dalla Toscana. Quattro i percorsi sui quali ci si è potuti cimentare: 4, 6, 13 e 20 chilometri. La manifestazione ha visto mischiarsi tante famiglie e gruppi di amici che hanno percorso i chilometri in allegria magari spingendo un passeggino o con il cagnolino al guinzaglio ad atleti che non si sono risparmiati. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1