CHIUDI
CHIUDI

29.03.2019

Capannone a fuoco Indagini sulle cause

Un vigile del fuoco all’opera
Un vigile del fuoco all’opera

Prima si sono preoccupati di spegnerle, poi i vigili del fuoco dovranno anche accertare le cause delle fiamme divampata poco prima delle 11 di ieri mattina nel capannone annesso ad un’azienda agricola in via San Rocco, a Trissino. L’incendio ha interessato alcune balle di paglia e della legna in un capannone aperto. Sotto le cataste di legna si erano nascosto un gattino che i pompieri sono riusciti a salvare. L’attrezzatura agricola presente nella rimessa era già stata portata fuori dai proprietari prima dell’arrivo delle squadre dei soccorsi. Il tempestivo intervento dei pompieri intervenuti da Arzignano e Vicenza con due automezzi, ha permesso di circoscrivere le fiamme, evitando il coinvolgimento dell’intero capannone. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1