CHIUDI
CHIUDI

02.01.2020 Tags: Venezia , Pfas , ex Miteni , presentato progetto bonifica in Regione

Bonifica ex Miteni
Presentato
il piano in Regione

Uno scorcio dello stabilimento Miteni (Foto Archivio)
Uno scorcio dello stabilimento Miteni (Foto Archivio)

Presentato in Regione il progetto di bonifica dell'ex Miteni. Il 31 dicembre è stato presentato via posta elettronica certificata alla Regione e a tutti gli enti coinvolti la lettera con la quale la società International Chemical Investors Italia 3 Holding S.r.l. trasmette il progetto di bonifica dell’area ex-Miteni.

 

Si tratta della risposta alla conferenza dei servizi dello scorso 17 ottobre 2019, durante la quale la Regione del Veneto, insieme al di Comune di Trissino e alla Provincia di Vicenza e tutti gli
enti coinvolti, avevano imposto alla proprietà dell’ex-Miteni di presentare i progetti di bonifica dell’area dell’ex-stabilimento produttivo di Trissino entro il 31 dicembre per poter intervenire quanto prima.

 

La proposta è stata ricevuta ed entro il mese di gennaio sarà sottoposta a valutazione di tutti gli enti coinvolti in una specifica conferenza dei servizi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1