CHIUDI
CHIUDI

06.08.2019

Assistenza nello scuolabus Si cercano pensionati

Un mezzo per lo scuolabus.  A.C.
Un mezzo per lo scuolabus. A.C.

L’amministrazione comunale, in vista dell’inizio del prossimo anno scolastico è alla ricerca di lavoratori pensionati, ai quali affidare il compito di accompagnare i bambini che usano i pulmini per andare a scuola. Il servizio viene pagato 7 euro lordi all’ora. «Mi rendo conto - dice il sindaco di Trissino Davide Faccio - che è poca cosa, però sarebbe un grande servizio da svolgere a favore del paese. Se c’è qualche volontario pensionato o in età pensionabile che si vuole rende disponibile, può mettersi in contatto con me. Il trasporto scolastico dei bambini è un servizio fondamentale e vorrei che con il prossimo inizio dell’anno scolastico tutto fosse pronto. Abbiamo necessità di accompagnatori per i bimbi» dello scuolabus». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1