CHIUDI
CHIUDI

05.05.2020 Tags: Valdagno , via Sette Martiri

Si schianta contro
l'auto dei carabinieri
In tre all'ospedale

Un'auto dei carabinieri. ARCHIVIO
Un'auto dei carabinieri. ARCHIVIO

Schianto all’incrocio, oggi alle 14, lungo la Provinciale nel tratto di via Sette Martiri. Una pattuglia del radiomobile, che procedeva in direzione sud, è stata centrata da un'auto che procedeva in senso contrario e che si stava immettendo in una laterale. Svoltando a sinistra, in via Fosse Ardeatine, è finita contro il veicolo di servizio dei militari dell'Arma. I due carabinieri a bordo della vettura sono rimasti feriti: la prognosi è di sette giorni. Lievi contusioni per la conducente dell'altra auto. Rilievi da parte della polizia locale del Consorzio "Valle Agno". 

Giorgio Zordan
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1