CHIUDI
CHIUDI

21.05.2020 Tags: Valdagno , via 7 Martiri

Senza mascherina
respinti dal bus
E loro lo bloccano

l pullman Svt è stato per mezz’ora bloccato a Valdagno. ZORDAN
l pullman Svt è stato per mezz’ora bloccato a Valdagno. ZORDAN


Voleva salire sul pullman di linea Svt pur non avendo la mascherina. Al rifiuto dell'autista, è scoppiato il caos. L'episodio è successo martedì sera a Valdagno, in via 7 Martiri.

Protagonista un giovane di 19 anni che era con quattro amici. Alcuni dei quali, quando il conducente ha negato l'accesso al mezzo pubblico, hanno pensato bene di pararsi davanti al muso del pullman e di bloccarlo. Uno ha pure aperto con la forza una porta ed è salito a bordo, finché all'autista non è rimasto altro da fare che chiamare carabinieri e polizia locale.

La vicenda è finita con due ragazzi diciannovenni denunciati per interruzione di pubblico servizio; a uno di loro, di Cornedo, è stata anche comminata una multa da 400 euro per violazione delle norme anti-Covid dal momento che non portava la mascherina. La corriera è ripartita solo dopo mezz'ora.
 

Giorgio Zordan
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1