CHIUDI
CHIUDI

24.11.2019 Tags: Cornedo Vicentino

Sbanda in auto esce di strada e abbatte la telecamera

L’auto e la telecamera ko.  A.C.
L’auto e la telecamera ko. A.C.

La notte scorsa sulla strada provinciale Priabonese un’auto Bmw serie 1, condotta da un uomo residente nella Val Leogra e che è uscito illeso dall’incidente, è finita in un campo poco dopo l’incrocio per Castelgomberto, abbattendo il palo dell’illuminazione, al quale erano state applicate dalla polizia locale consortile Valle Agno, la telecamera di videosorveglianza e l’apparato di rilevazione targa system. Le apparecchiature sono andate completamente distrutte. Non sono ancora chiare le cause della sbandata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del radiomobile di Valdagno. Un altro incidente notturno è avvenuto a Recoaro, in contrada Giorgetti, sabato all’1 quando l’automobilista A.P., 27 anni, residente in paese, è finito con la vettura che stava guidando contro un muro di recinzione di una casa arrestandosi su un fianco del veicolo. Era al volante di un Mitsubishi Pajero. A dare l’allarme è stato il proprietario dell’abitazione. Sul posto i vigili del fuoco di Schio, un’ambulanza del Suem 118 ed una pattuglia dei carabinieri del radiomobile. Ferite pare non gravi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C. e G.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1