CHIUDI
CHIUDI

14.09.2019 Tags: Valdagno , San Quirico , Maglio di Sopra , auto rubata , incidente , giovani fuggiti

Rubano un’auto
e si schiantano
Caccia a 7 ragazzi

L'auto rubata e poi finita fuori strada sulla Provinciale 246
L'auto rubata e poi finita fuori strada sulla Provinciale 246

VALDAGNO. L’uscita di strada, la fuga e il mistero. È un giallo l’incidente avvenuto giovedì alle 14 circa sulla provinciale tra Maglio di sopra e San Quirico, poco prima di contrada Marchesini e ai piedi del pendio su cui si staglia la chiesa di santa Maria di Panisacco. Un’auto distrutta e abbandonata in mezzo ai rovi, che dalle indagini è risultata rubata, gli occupanti scomparsi e nessun segno sull’asfalto.

 

All’arrivo della polizia locale del consorzio “Valle Agno” i passeggeri si erano dileguati, lasciando sul luogo dell’impatto una Fiat bianca prima serie. E di più persone si può parlare, perché anche se nessuno sembra aver assistito all’uscita di strada dell’auto, ci sarebbe un testimone della fuga.

Un automobilista arrivato sul posto pochi minuti dopo l’incidente avrebbe visto un numero imprecisato di persone, tra le 5 e le 7, uscire dalla vettura ed allontanarsi. 

 

Dopo aver rintracciato il proprietario dell’auto rubata e aver accertato la sua estraneità al fatto, la polizia locale consortile ha iniziato a setacciare le telecamere in zona riuscendo ad estrapolare dei fotogrammi che potrebbero essere utili alle indagini per individuare il conducente.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1