CHIUDI
CHIUDI

05.07.2020 Tags: Trissino , via San Rocco , incendio roulotte vicino alla pista ciclabile , a bordo 5 bombole gpl

Roulotte in fiamme
lungo la ciclabile
A bordo bombole gpl

Pericolo scampato a Trissino dove questo pomeriggio, alle 16.30 vicino alla pista ciclabile in via San Rocco, i vigili del fuoco sono intervenuti per l’incendio di una roulotte con all’interno 5 bombole di gpl. Nessuna persona è rimasta ferita.

I pompieri arrivati da Arzignano e Vicenza con un’autopompa, un’autobotte e sette operatori, hanno spento con la schiuma il rogo, che avvolgeva la roulotte e altre masserizie depositate nelle vicinanze, in una zona recintata intorno a degli alberi.

Il personale della squadra subito dopo il primo spegnimento ha rinvenuto le quattro bombole di gpl, che sono state poste in sicurezza dopo il completo raffreddamento.

Sono ora in corso le operazioni di bonifica dell'area per escludere del tutto la presenza di altre bombole sotto la vetroresina colata della roulotte.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1