CHIUDI
CHIUDI

09.02.2020

Rogo in casa
Passante dà l'allarme
Salva la residente

Intervento dei vigili del fuoco a Valdagno
Intervento dei vigili del fuoco a Valdagno

Poco prima delle 20 di sabato, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Sette Martiri a Valdagno per l’incendio divampato all’interno di un appartamento al primo piano di una palazzina. I pompieri  hanno spento il rogo sviluppatosi nel locale cucina e che ha interessato il  piano cottura e i pensili. Il primo intervento di estinzione delle fiamme è stato eseguito  da un vicino di casa con un estintore,  che si è accorto del fumo venir fuori dall’appartamento. Illesa la donna all’interno dell’appartamento la quale era in camera a riposare. I vigili del fuoco hanno provveduto ad areare l’appartamento che ha subito gravi danni da fumo. Sono ora in corso le ultime operazioni di messa in sicurezza dell’alloggio, di cui sarà interdetto l’uso, fino al ripristino delle condizioni di salubrità dei locali.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1