CHIUDI
CHIUDI

07.03.2019

Una nuova consigliera Sale a quattro la truppa rosa

Barbara Corato
Barbara Corato

Anche il gruppo di minoranza “Brogliano Quargnenta Lavoriamo insieme” ha la rappresentante femminile. Barbara Corato, 48 anni, casalinga, attiva nel mondo sportivo, subentra a Paolo Gasparoni, che si è dimesso per motivi di lavoro, ma anche per far fede all’impegno del gruppo di procedere alla rotazione per far fare esperienza ai non eletti. Il primo di loro era Filippo Massignani, che però ha rinunciato. Con Barbara Corato, che ha ricevuto gli auguri dal sindaco Dario Tovo, salgono a 4 le donne in aula. Le altre tre fanno parte della maggioranza: Lara Clelia Cielo e Madrilena Plechero, assessori, e Giovanna Peretto, delegata al sociale. «Cercherò di essere collaborativa e responsabile», ha detto la neo entrata. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1