CHIUDI
CHIUDI

15.06.2019

Terme al via domani con tutti i servizi e i ragazzi dell’Artusi

Uno scorcio del compendio
Uno scorcio del compendio

Al via la stagione termale di Recoaro. Domani dalle 10.30 i cancelli si apriranno per festeggiare l’inizio del periodo, fino al prossimo 30 settembre, che vede il compendio guidato dalla società Risorse Vicentine srl dell’imprenditore Giuseppe Fortuna. Il parco sarà almeno inizialmente accessibile gratuitamente al pubblico. Per quanto riguarda le cure, gli orari vanno dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 18 mentre la domenica sono previsti solo i trattamenti idropinici. Le terme si presenteranno con tutti i servizi aperti: l’idropinico, l’inalatorio, la fangoterapia e la balneoterapia. In particolare il reparto inalazioni è stato appena rifatto mentre quello dei bagni ha subito una profonda ristrutturazione. Domenica all’inaugurazione saranno coinvolti per la prima volta gli studenti dell’alberghiero Artusi. «L’Artusi - osserva Fortuna - è la gioventù e l’entusiasmo, una bellissima realtà. Siamo contenti che abbiano accettato la nostra proposta anche a scuola finita». Inoltre ci sarà spazio per altre eccellenze della vallata con la presenza delle migliori cantine del territorio: Masari, Dalle Ore e Montecchio. Saranno alle fonti centrali anche rappresentanti della Regione e il ministro Erika Stefani. ECCIDIO DI BORGA. Sempre domani mattina nella contrada Borga a Fongara si commemora il 75° anniversario dell'eccidio di Borga, con una cerimonia al sacello ossario. Celebrazioni dalle 11 alle 12.15. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.CRI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1