CHIUDI
CHIUDI

09.12.2019

Taglia le piante
Boscaiolo resta
schiacciato

Intervento del Soccorso alpino
Intervento del Soccorso alpino

RECOARO TERME. Alle 11.30 il Soccorso alpino di Recoaro - Valdagno è stato allertato dalla Centrale del 118 per un  supporto all'ambulanza intervenuta in contrada Caile dove, durante il taglio delle piante, un boscaiolo era rimasto schiacciato dai rami di un albero appena abbattuto.

Un amico che era con lui lo aveva liberato dal peso dei rami assieme a un'altra persona, iniziando a trasportarlo sulla strada con il personale sanitario che gli aveva prestato le prime cure e lo avevano imbarellato.

I soccorritori arrivati sul posto hanno collaborato nella fase finale dell'intervento. F.B., 67 anni, di Valdagno, che lamentava anche dolori al bacino e alla schiena, è quindi stato trasportato all'ospedale con una probabile frattura alla gamba.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1