CHIUDI
CHIUDI

21.12.2019

Sosta gratis per le Feste nel parcheggio della cabinovia

Tornano le feste natalizie e con esse la possibilità di usufruire gratuitamente del parcheggio di piazza Duca d’Aosta, il piazzale della cabinovia, fino al 6 gennaio 2020 per fare con la dovuta calma gli acquisti natalizi. Un gesto di attenzione rivolto al settore del commercio per incentivare le opportunità di fare gli acquisti per le festività natalizie e di fine anno in paese con la possibilità per i passanti di visitare i negozi senza lo stress che caratterizza questo periodo. Oltre a via Lelia, dove sono iniziati i lavori di riqualificazione della strada ma si possono percorrere i marciapiedi, l’opportunità di parcheggiare gratuitamente in centro favorisce anche lo shopping nelle vie Vittorio Emanuele, Cavour, Dolomiti e Roma che delimitano il centro cittadino. Sempre a causa dei lavori di via Lelia, i banchi del mercato ospitati nel piazzale della cabinovia, i giovedì 16 e 23 gennaio, verranno trasferiti nel piazzale dell’istituto scolastico comprensivo: una scelta obbligata per non penalizzare la presenza delle giostre che da tradizione salgono a Recoaro in occasione della festa del santo patrono, Sant’Antonio Abate occupando la piazza della cabinovia. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.CRI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1