CHIUDI
CHIUDI

15.10.2019

Scivola e cade nel bosco Fungaiolo all’ospedale

L’ospedale San Lorenzo
L’ospedale San Lorenzo

Scivola nella scarpata mentre va a funghi e finisce all’ospedale. Pochi minuti prima di mezzogiorno di ieri il la centrale del 118 ha allertato il Soccorso alpino di Recoaro-Valdagno, per un cercatore di funghi caduto per alcuni metri in una scarpata in località Busati. C.R. (note solo le inizali), 75 anni, di Montecchio Maggiore, che si trovava con la moglie, era salito nel bosco per circa 5 metri lungo un pendio a lato di una stradina forestale, ma era scivolato riportando alcune ferite al volto e alla testa. Dopo le prime cure di alcune persone di passaggio, è giunta una squadra del Soccorso alpino che lo ha medicato, caricato in barella e trasportato 300 metri fino ai mezzi e da lì al pronto soccorso di Valdagno. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1