CHIUDI
CHIUDI

21.09.2019

Rombano i motori nel primo rally “Città di Recoaro”

La prima vettura partirà alle 11 di oggi da via Lelia.  L.CRI.
La prima vettura partirà alle 11 di oggi da via Lelia. L.CRI.

Scatta oggi, organizzata dal “Rally Club Team” di Isola Vicentina, la prima edizione della “Coppa città di Recoaro Terme”, gara di regolarità turistica per auto storiche e moderne valida per il trofeo “Tre Regioni”. «La manifestazione - osservano gli organizzatori - avrà la particolarità di svolgersi totalmente nel territorio di Recoaro, paese che ha voluto venisse organizzata una gara col proprio nome». L’assessore allo sport Chiara Mantese, che si metterà in gioco facendo da navigatrice al pilota Enrico Gaspari, sottolinea: «È un’ottima occasione per fare conoscere le bellezze del nostro paese e allungare la stagione turistica. Si toccheranno tra le altre le zone di Recoaro Mille, La Gazza e le terme nel parcheggio sotto lo stabilimento». Il programma prevede le operazioni di verifica dalle 8 alle 10 al piazzale della cabinovia e la partenza della prima vettura alle 11 da via Lelia che ospiterà anche il traguardo alle 16 circa dopo un percorso di 138 chilometri. Alle 17.30, in piazza della cabinovia, le premiazioni. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.CRI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1