CHIUDI
CHIUDI

18.08.2019

Magia in centro e folla sui monti Un Ferragosto per tutti i gusti

Spettacolo di magia in centro.  L.CRI.
Spettacolo di magia in centro. L.CRI.

Il Ferragosto recoarese ha visto il centro storico affollato con attività per grandi e piccini. Aperti anche mercatini e negozi del centro. In via Lelia si sono svolti gli spettacoli di artisti vari e il gran finale ha avuto come palcoscenico il palco del piazzale della cabinovia con lo spettacolo di marionette seguito dall’ultimo evento di magia. Un Ferragosto che, oltre che in paese, ha fatto registrare un altissimo afflusso di persone sia alle Terme che nella zona dell’alpe di Campogrosso e a Recoaro Mille. L’evento di magia è stato reso possibile dal lavoro della Pro loco con la collaborazione dell’Amministrazione comunale. Spettacolo in linea con quello degli scorsi anni. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.CRI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1