CHIUDI
CHIUDI

27.06.2019

Gamba fratturata
Intervento
del Soccorso alpino

Intervento del Soccorso alpino
Intervento del Soccorso alpino

RECOARO. In tarda mattinata il Soccorso alpino di Recoaro - Valdagno è stato allertato dalla centrale del 118 per una donna che si è ferita mentre stava camminando con il marito e i nipoti. Messo male un piede, infatti, la sessantottenne di Torri di Quartesolo, è caduta procurandosi la sospetta frattura di una gamba. Raggiunta da una squadra assieme al personale medico dell'ambulanza, tra la Trattoria Obante e località Vasca Marzotto, la donna è stata stabilizzata e caricata in barella, per essere poi trasportata a spalla una decina di minuti fino alla strada.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1