CHIUDI
CHIUDI

05.09.2019

Esce a correre
59enne trovato
morto dopo ore

Pompieri e carabinieri. ARCHIVIO
Pompieri e carabinieri. ARCHIVIO

RECOARO. Un runner vicentino di 59 anni, A.G., residente a Recoaro Terme, è morto mentre correva in salita verso Recoaro 1000. A stroncarlo quasi sicuramente un malore che gli è stato fatale. La disgrazia è avvenuta nella serata di ieri: a lanciare l’allarme, attorno alle 19, è stata una ragazza che mentre stava scendendo si è imbattuta in un uomo esanime a terra e con il cellulare ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

 

Ad intervenire una squadra del Soccorso alpino di Recoaro-Valdagno che ha caricato a bordo della jeep medico e infermiere e, assieme ai carabinieri, ha raggiunto località Covole, a 800 metri di quota, dove i vigili del fuoco stavano già praticando le manovre di rianimazione. Al personale sanitario non è stato possibile far altro che constatare il decesso dell’uomo. 

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1