CHIUDI
CHIUDI

29.09.2019

Ragazzino dà
fuoco a un albero
Paura alla festa

L'albero a fuoco
L'albero a fuoco

VALDAGNO. Alle 17.30 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti all'interno del parco "La Favorita" di Valdagno per l'incendio di una  criptomeria alta oltre 15 metri. I pompieri accorsi da Schio hanno spento le fiamme dell'albero, evitando la propagazione del fuoco alle altre piante. Numerose le chiamate alla sala operativa del 115 dalle persone oggi presenti in gran numero nell'area verde per una manifestazione. Sul posto anche il sindaco. Sono ora in corso le operazioni di bonifica del posto  da parte dei vigili del fuoco. Sembra che a far divampare le fiamme sia stato un ragazzino che stava "giocando" con una bomboletta e un accendino e avrebbe fatto partire la fiammata. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1