CHIUDI
CHIUDI

22.07.2020 Tags: Cornedo , auto a fuoco , Priabonese , via Vicario

Qualcosa di strano
nell'auto, accosta
e scoppia l'incendio

Alle 8:30, i vigili del fuoco sono intervenuti tra via Vicario e la Priabonese, a Cornedo, per l’incendio di un’auto: nessuna persona è rimasta ferita.

Una signora alla guida di una Suzuki Vitara mentre percorreva la strada ha notato che qualcosa non andava, si è fermata uscendo dall’auto, che ha poi preso fuoco. I pompieri arrivati da Arzignano hanno spento l’incendio ormai generalizzato della vettura andata completamente distrutta.

Le cause di probabile natura elettromeccaniche sono al vaglio della squadra intervenuta. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora e mezza con il recupero dell’auto da parte del soccorso stradale.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1