CHIUDI
CHIUDI

10.06.2020 Tags: Cornedo Vicentino , Alex Ludovic Mondin

Marijuana e speed
per i giovanissimi
Arrestato operaio

Alex Ludovic Mondin e la droga sequestrata
Alex Ludovic Mondin e la droga sequestrata

Quella casa i carabinieri di Valdagno la conoscevano bene. Così come conoscevano bene chi ci abitava. Per questo quando hanno visto uscire da quella abitazione due ragazzi della zona i militari si sono insospettiti. I ragazzi sono stati fermati per un controllo e sono stati trovati in possesso di modiche quantità di "erba" che avevano appena acquistato. La marijuana è stata quindi sequestrata e i due sono stati segnalati alla prefettura. 

 

Poi è scattata la perquisizione. I militari hanno bussato alla porta da cui, poco prima, erano usciti i due ragazzi. Al suo interno un volto alle forze dell'ordine, Alex Ludovic Mondin, 39 anni, operaio di Cornedo. Nell'appartamento i carabinieri hanno trovato diversi involucri di cellophane, contenente sostanza di colore bianco, poi risultata Anfetamina/Speed, per un totale di 70 grammi, un involucro con 2 grammi di marijuana, due bilancini di precisione e qualche decina di euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

 

Mondin è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; questa mattina il giudice ha convalidato l'arresto e per il 39enne si sono aperte le porte del carcere di  Vicenza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1