CHIUDI
CHIUDI

19.05.2020 Tags: Valdagno , capriolo

Mamma capriolo
salvata con il taglio
cesareo: VIDEO

Due giovani femmine di capriolo, in pericolo di vita, salvate dalla polizia provinciale: una, in gravi difficoltà al momento del parto, è stata aiutata a far nascere due bambi grazie all’intervento di un veterinario che ha praticato il taglio cesareo; l’altra, invece, intrufolatasi in un piccolo terreno recintato, è stata catturata per poi essere rimessa in libertà. Nel primo caso gli agenti e i volontari sono intervenuti nell’area boschiva vicino alla zona industriale sud di Valdagno. Nel secondo caso, invece, in contrada Corè a Maglio di Sopra sempre a Valdagno.

Aristide Cariolato
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1