CHIUDI
CHIUDI

03.03.2020 Tags: Cornedo Vicentino

Malore fatale
mentre gioca
con la figlia

Matteo Battilotti stroncato da un malore
Matteo Battilotti stroncato da un malore

Stava giocando con la sua bimba di soli tre anni quando ha accusato un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Si è spento così a soli 45 anni Matteo Battilotti, originario di Valdagno ma da 17 anni residente a Volpago del Montello, nel Trevigiano.

Tantissimi messaggi di cordoglio dalla città laniera, dove Matteo era molto conosciuto. Ma il lutto non conosce confini e anche Cereda di Cornedo, dove risiedono i suoi genitori, e Schio, dove il giovane papà era conosciuto per il suo impegno nell'organizzazione di manifestazioni sportive, piangono.

Veronica Molinari - Rubina Tognazzi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1