CHIUDI
CHIUDI

08.12.2015 Tags: Cornedo Vicentino

Lajosa e Cocco al primo posto nei racconti
di horror

Laoisa e Cocco. CRISTINALaoisa e Cocco. CRISTINA
Laoisa e Cocco. CRISTINALaoisa e Cocco. CRISTINA

Lo scrittore valdagnese Diego Cocco e Luisa Lajosa di Creazzo hanno vinto il concorso letterario “Premio Hannibal Lecter” con un racconto scritto a quattro mani dal titolo “Legami di sangue”. I due sono abituati a primeggiare in questo genere di opere. Cocco, a luglio di quest’anno a Pisa, era arrivato secondo alla seconda edizione del Festival artigiano macabro rurale, che era stat ospitato nella località di San Miniato, portando in gara “Fatti non fummo per amare come zombie”, che compone l'antologia edita da Dunwich Edizioni “La Serra Trema 2”. Lo scorso anno Cocco e Lajosa erano stati protagonisti con i racconti del progetto “Dritto al cuore”, antologia del mistero, del grottesco e della follia.L.CRI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1