CHIUDI
CHIUDI

31.08.2019

Donna travolta
da un'auto
mentre attraversa

Grave incidente a Valdagno
Grave incidente a Valdagno

VALDAGNO. Quest'oggi verso le 11.30 lungo viale Trento all'altezza della stazione una pensionata di 67 anni, da poco trasferitasi a Cornedo, è stata travolta da un'auto condotta da un uomo residente a Valdagno. Sembra che il botto sia avvenuto sulle strisce pedonali, sarà la polizia locale consortile Valle Agno a fare luce sull'esatta dinamica dell'incidente. Fatto sta che la donna è stata soccorsa e  trasferita all'ospedale di Valdagno a bordo di un'ambulanza del Suem e sottoposta alla tac, per verificare la gravità dei traumi subiti ed delle eventuali fratture al bacino.  Le condizioni di salute della donna sono serie, ma non corre pericolo di vita.

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1