CHIUDI
CHIUDI

22.09.2020

Cunegato è sindaco
col 61,6% dei voti
«Da domani al lavoro»

Festeggiamenti per l'elezione del sindaco Armando Cunegato.
Festeggiamenti per l'elezione del sindaco Armando Cunegato.

Armando Cunegato è il nuovo sindaco di Recoaro Terme. Ha ottenuto il 61.6% dei consensi sostenuto dalla lista "Recoaro 2030 Cunegato sindaco" e dal Pd mentre la sua avversaria Sefania Pastore, sostenuta da Lega, Fratelli d'Italia e da una lista civica, si è fermata al 38.4%.  

«Sono molto soddisfatto del risultato non scontato - è il commento a caldo del neoeletto Cunegato, accolto all'arrivo da decine di sostenitori - e ringrazio tutte le recoaresi e i recoaresi che hanno voluto assicurarci la loro fiducia. Alla resa dei conti hanno vinto le persone sui partiti, le competenze sulle promesse e le sfilate dei big della politica regionale. Adesso abbiamo un programma da concretizzare e saremo già al lavoro da domani mattina».

L.CRI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1