CHIUDI
CHIUDI

27.03.2019

Va a fuoco il tetto
di una bifamiliare
Anziana salvata

CORNEDO. Ieri sera, poco dopo le 23 i vigili del fuoco sono intervenuti  in via Silvio Pellico a Cornedo Vicentino per l'incendio del  tetto di un’abitazione bifamiliare: nessuna persona è rimasta ferita.  All’arrivo delle squadre accorse da Arzignano, Schio, Vicenza e con i volontari di Thiene con sette mezzi e diciotto operatori,  il tetto ventilato dell’abitazione era completamente compromesso dalle fiamme. Una signora anziana residente al piano terra con difficoltà motorie è stata aiutata dal personale a uscire da casa. I vigili del fuoco  sono riusciti a circoscrivere le fiamme della copertura, evitando l’estensione del rogo all’intera abitazione.

 

PAUROSO INCENDIO NELLA NOTTE (IL VIDEO)

 

Grave il bilancio: completamente distrutto dalle fiamme il tetto, danneggiata l’abitazione al primo piano, più danni da percolazione   d’acqua al piano terra. Le cause dell’incendio probabilmente innescate da una canna fumaria sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.  Le operazioni di completo spegnimento e messa in sicurezza dell’abitazione sono terminate alle 4.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1