CHIUDI
CHIUDI

21.08.2019

Telecamera in piazzetta Brigata Cadore «Più sicura»

La nuova telecamere.  A.C.
La nuova telecamere. A.C.

Piazza Brigata Cadore è ora più sicura. L’area sorge nel centro storico di Cornedo accanto all’asilo nido. Oltre al parcheggio, dove sorge il monumento agli alpini caduti nella ritirata di Russia, si trova il campo di beach volley. Il posto è molto frequentato durante il giorno, ma molto di più nelle ore serali. Sono state installate nuove telecamere a sei ottiche ad alta definizione, collegate con fibra ottica con la polizia locale consortile Valle Agno. Con l’intervento dell’assessorato ai lavori pubblici, è stata allestita una nuova illuminazione e sono stati predisposti dei sistemi di antivandalismi. Alle forze dell’ordine è stato richiesto un maggiore pattugliamento. Il costo dell’operazione è stato di 10 mila euro.«Piazzetta Cadore è ora più sicura - commenta l’assessore Angelo Frigo -. È così che voglio Cornedo». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1