CHIUDI
CHIUDI

11.11.2019

Svolta alla scuola materna Insediato il nuovo direttivo

Il sindaco Lanaro e il nuovo direttivo della scuola materna.  A.C.
Il sindaco Lanaro e il nuovo direttivo della scuola materna. A.C.

È stato nominato il nuovo direttivo della scuola materna “Maria Ausiliatrice”. Ne fanno parte Elisa Benetti, presidente, Silvia Amboso, Antonio Claudio Maule e il parroco don Claudio Bassotto. Benetti prende il testimone di Michele Cariolato, che si è prodigato non poco per trovare provvisoriamente una sede alla scuola dopo l’abbattimento del vecchio inadeguato edificio per far posto a quello nuovo in costruzione. «Sono contento - ha detto Cariolato nel suo saluto - di vedere i bambini ospitati nel nuovo edificio, provvisto di spazi adeguati; ringrazio gli amministratori comunali che si sono succeduti in questi anni, e i genitori, in modo particolare, che hanno pazientato in attesa del nuovo edificio». La scuola di via don Bosco ospita 113. Il parroco don Luigi Bassotto ha voluto rimarcare l’ottima collaborazione fra parrocchia e Comune. •

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1