CHIUDI
CHIUDI

22.02.2019

Sono attesi 21 carri per il 40° Carnevale

Corte del re della Caraffa. A.C.
Corte del re della Caraffa. A.C.

Domenica si alza il sipario sul carnevale di Cornedo con la sfilata di carri e maschere che percorrerà le strade del centro con la performance del corpo bandistico Mosson Drum & Bugle Corps di Cogollo e della Banda di Cornedo. Sono 21 i carri iscritti, provenienti dalle valli del Chiampo e dell’Agno, ma anche da Montecchio Maggiore, Altavilla e Montemezzo. Da Verona giungerà il gruppo del “Rion de la Carega Cor de Verona”. Aprirà il corteo come succede da 40 anni, la “Corte del re della Caraffa”, simbolo del Carnevale cornedese, con il re Teodorico. Il Comitato benefico del carnevale, che organizza l’evento con Comune e Pro loco, consegnerà un premio fedeltà ai carri. Si parte alle 14 dal parcheggio dell’area sportiva. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1