CHIUDI
CHIUDI

10.11.2019

Senso unico alternato lungo l’ex provinciale in vista della rotatoria

La zona di cantiere per la futura rotatoria via Maglio di Sopra.  A.C.
La zona di cantiere per la futura rotatoria via Maglio di Sopra. A.C.

Da domani, a Cornedo, dalle 8 alle 17, gli automobilisti ma anche gli altri conducenti di veicoli dovranno prestare grande attenzione e armarsi di pazienza, passando lungo la ex strada provinciale 246, in via Maglio di Sopra. Il motivo è il cantiere previsto per la realizzazione della nuova rotatoria di Muzzolon, in prossimità del centro storico lungo il viale alberato. È previsto che venga istituito un senso unico alternato, regolato da movieri, per permettere l'ultimazione della prima fase di lavori. Si tratta dell’ultima fase d’intervento prima della sospensione prevista nel periodo invernale. «È stato ultimato il muro di contenimento ed è giunto a “maturazione” il cemento armato - precisa l’assessore ai lavori pubblici Angelo Frigo -. In questi giorni verrà eseguito il riempimento con terreno di riporto. Poi i lavori dovranno essere sospesi per dare tempo al materiale di compattarsi ed evitare così futuri possibili cedimenti. Trascorsi i mesi freddi, è previsto che prenda avvio la fase finale di realizzazione della rotatoria. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1