CHIUDI
CHIUDI

15.07.2019

Scontro fra auto e moto Postino all’ospedale

Botto fra scooter e auto: la peggio è toccata, ovviamente, al motociclista, che ha riportato vari traumi al corpo ed è dovuto ricorrere alle cure dei medici dell’ambulanza del Suem; neppure un graffio, invece, per la donna, che era alla guida dell’utilitaria. L’incidente è avvenuto verso le 17 dell’altro giorno lungo la strada provinciale 246 all’altezza della rotatoria “piccola della Melonara” a Cereda. Per cause che sono al vaglio della polizia consortile Valle Agno, lo scooter delle Poste Italiane, condotto da un 48 enne, D.M.F., domiciliato a Montecchio Maggiore, si è scontrato con un’utilitaria, che aveva al volante una valdagnese di 55 anni, B.V. A seguito del colpo il motociclista è caduto pesantemente sull’asfalto, riportando vari traumi al corpo e ad un arto inferiore. È stato prontamente soccorso dalla donna dell’auto coinvolta, che ha allertato il 118. Un’ambulanza del Suem è giunta sul posto. I medici hanno immobilizzato il ferito su una lettiga e lo hanno trasportato al nosocomio di Arzignano per sottoporlo agli accertamenti. A causa dell’incidente si sono formati anche lunghe code. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1