CHIUDI
CHIUDI

30.11.2019 Tags: Cornedo Vicentino , incidente , incidente stradale , Priabonese

Schianto frontale
Un'auto nel fosso
In due all'ospedale

CORNEDO. Incidente frontale tra due auto questa mattina, poco dopo le 6, lungo la strada Priabonese, a Cornedo Vicentino. In seguito alla carambola una delle due auto ha divelto la recinzione di un'abitazione finendo la propria corsa in un fossato. I due conducenti, usciti autonomamente dai propri mezzi, sono stati soccorsi dal Suem 118 e trasferiti in pronto soccorso per accertamenti. Sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco di Arzignano, che hanno messo in sicurezza le due auto, di cui una alimentata a gpl. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate intorno alle 8.

Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1